Cosa ne pensate del letto montessoriano?
Ho fatto fare un preventivo da un falegname della zona. Al di là della praticità, mi piace la forma, ma l'ho fatto disegnare con uno zoccoletto per rialzarlo 7-8 cm.
Cosa dite?
A che età fuori dal lettino?
- Tropical
- Moderatore
-
- Utente Vip
Re: A che età fuori dal lettino?
Tropicalstore wrote:Cosa ne pensate del letto montessoriano?
Ho fatto fare un preventivo da un falegname della zona. Al di là della praticità, mi piace la forma, ma l'ho fatto disegnare con uno zoccoletto per rialzarlo 7-8 cm.
Cosa dite?
Non è molto diverso da quello Ikea che invece di costare un po,' costa 34 euro. I bambini imparano presto a salire e scendere ed è comunque basso, molto simile ad un lettino montessoriano....e lo usi molto di più.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Tropical
- Moderatore
Re: R: A che età fuori dal lettino?
Julia wrote:Tropicalstore wrote:Cosa ne pensate del letto montessoriano?
Cosa dite?
Non è molto diverso da quello Ikea che invece di costare un po,' costa 34 euro. I bambini imparano presto a salire e scendere ed è comunque basso, molto simile ad un lettino montessoriano....e lo usi molto di più.
Ho guardato sul sito Ikea proprio per cercare qualcosa di simile, ma non ne ho visti, se non con le sponde. Per questo me lo faccio fare.
Darò un'altra occhiata, grazie!