Nella mia valigia c'è...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Nella mia valigia c'è...

Post by Bonnie »

Allor, io ho raccolto le idee e steso una lista, ho cominciato a dividere le cose e imbustato e ma non ancora preparato la valigia vera e propria.

Per me ho
Due camicie da notte manica lunga, una manica corta, una maglia aperta da mettere sopra
Ciabatte
Calzini
Mutande tenapants
Reggiseno in cotone
Qualche sapone/crema in travel size
Due trucchi due (mascara/blush, giusto da non sembrare un cadavere) deodorante burrocacao ed elastici/forcine
Accappatoio ciabatte in gomma e borsa dell'acqua calda, una maglietta bianca da uomo (consigliati per il travaglio)
Tazza posate e scottex
Acqua e qualche cibo secco tipo biscotti o frutta essiccata sempre per il travaglio
Cd con musica
Macchina fotografica (buttare dentro all'ultimo)
Niente catino perché hanno messo il doccino vicino al wc che è molto più igienico del bidet

Per Daniele
4 cambi imbustati (ehm, ho scelto solo il primo)
In più per la nascita una berrettina e una copertina
Pannolini (l'ospedale non li passa più)

Anche io pensavo di mettere in valigia la fascia, in più stavo pensando se prendere su uno shampoo e un phon da viaggio, o eventualmente lo shampoo secco. Per Ale avevo sudato tanto in viso e i capelli ho dovuto lavarli con la saponetta, ero impresentabile. Altre cose non mi sono venute in mente. Sicuramente però aggiungerò, io sono quella delle valigie che scoppiano.

Una cosa che ho letto e che voglio fare, anche se non è attinente alla mia valigia, e una scatolina di "pensieri di mamma" da lasciare a casa a Ale, per ogni volta che sentirà la mia mancanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Bonnie »

Volevo anche portare due/tre candele da accendere in sala parto ma non vorrei sembrare ridicola.

Ah fondamentale il piano del parto.

Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Bonnie wrote:Volevo anche portare due/tre candele da accendere in sala parto ma non vorrei sembrare ridicola.

Ah fondamentale il piano del parto.

Candele? Cd? È il secondo parto, non avrai manco il tempo di tirare fuori la camicia da parto giusta! Ahaha
Locked