Amniocentesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Amniocentesi

Post by matiti »

Volevo ringraziarvi per aver condiviso con me le vostre esperienze, mi hanno aiutata a ragionare.
Alla fine abbiamo deciso di farla, per noi sarebbe più angosciante non sapere fino alla fine.
Noi ovviamente partiamo ottimisti ma se ci fosse qualche "problema" sapremo prima come affrontarlo, nel bene o nel male.
Ieri ho contattato questa clinica privata dove una dottoressa mi ha spiegato per filo e per segno tutto quello che andremo a fare.
Mi sono più tranquilla anche solo per quello.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

E' importante che tu abbia fiducia nel medico che ti farà l'esame. Già questo è un buon punto di partenza.

Quando ho ritirato gli esiti della villocentesi, e ho visto che era tutto normale e che era femmina (come io speravo), ho pianto come una fontana per giorni.....
Image
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

candyda wrote:E' importante che tu abbia fiducia nel medico che ti farà l'esame. Già questo è un buon punto di partenza.

Quando ho ritirato gli esiti della villocentesi, e ho visto che era tutto normale e che era femmina (come io speravo), ho pianto come una fontana per giorni.....
Il mio ginecologo dice che la clinica è molto valida, ora non resta che attendere fino a dicembre, mi sembra un'eternità.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked