primer neve cosmetic

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: primer neve cosmetic

Post by marte »

Cate, io credo che potresti provare questa http://www.saicosatispalmi.com/product. ... oduct=2614 ;)

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non è più disponibile e costa un botto!
Ad ogni buon conto, con il fondo minerale la mia pelle è quasi perfetta. Chiaramente ho dei piccoli buchetti e imperfezioni ma chissenefrega... a me piace poi anche così.
In ogni caso del tutto struccata non starò mai, non sono abituata, mi sento nuda e molto a disagio. Sto se non altro provando a lasciare i pesantissimi fondi liquidi a favore delle polveri, che mi fanno stare meglio.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

Maura wrote:
Milena wrote:
Caterina wrote:Ho macchie rosse, discromie.
Non mi piace, anche perché mi invecchia

Secondo me potrebbe giovarti l'olio di vinaccioli o di ribes nero.
Il primo, erbe di janas, lo uso da qualche tempo e noto la pelle più uniforme e compatta. Del secondo ne ho letto solo le caratteristiche, ma mi sembra adatto al tuo caso.
E anche il sandalo in polvere, usato come maschera, ha proprietà schiarenti, oltre ad una profumazione fantastica.
Io invece chiedo come usate i fondi minerali: come vengono stesi, effetto finale... L'abc praticamente.

Per il minerale ti serve un pennello kabuki. Normale o flat. (Quelli Nevecosmetics sono ottimi di qualità).
Metti la tua crema idratante. Aspetti 3-5 minuti (qsto è importante), poi versi la polvere (pochissima) nel tappino apposito, ruoti ben bene il pennello di Modo che tutte le setole ne siano intrise, sbatti via l'eccesso (!!) e applichi sul viso partendo dal centro con movimenti circolari leggeri o tamponando.
Tieni conto che è stratificabile per cui parti leggera e poi aumenta la coprenza SOLO dove ne hai bisogno.
Se l'effetto finale ti pare polveroso vuol dire che ne hai messo troppo o non hai idratato abbastanza la pelle.
Un trucco velocissimo per risolvere è spruzzare sul viso acqua termale o di rose. L'effetto polveroso svanisce.

Grazie Maura. In effetti lo vedo laborioso per le mie capacità,mi eserciterò con il blush che ho ordinato.
Tentata dai tanti colori neve ho scelto Cremy.
Locked