Perde e rompe tutto

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Perde e rompe tutto

Post by Lidia »

elia didatticamente è ottimo ma lentissimo. non finisce prima degli altri, semmai resta indietro, e spesso proprio perché si perde a pasticciare/tagliuzzare/giocherellare. quindi non rompe le cose per "noia". (il quaderno libero ce l'hanno comunque, lo chiamano "l'amico di carta")
no io invece ieri l'ho mandato senza gomma di proposito. avrà rallentato il lavoro? bene. volevo proprio che capisse perché non può farne a meno.
che perda le cose è un conto, che le rovini è un altro. anch' io ho lo stock. ma non accetto che tratti male la roba.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Perde e rompe tutto

Post by tati »

Il mio ha perso una matita ed ha fatyo una scenata apocalittica mamma mia....
Mio nipote è come elia invece, mia sorella il venerdi mette pastelli nuovi, gomma nuova e matite nuove. Secondo me è davvero uno sfogo il suo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Perde e rompe tutto

Post by Scilla »

Secondo me hai fatto bene lidia
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked