Colore abbigliamento e carattere.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Colore abbigliamento e carattere.

Post by candyda »

Io amo i colori. Soprattutto rosa-viola-lilla-fucsia e tutte le altre sfumature possibili.
Da ragazzina c'è stato un periodo della mia vista in cui vestivo solo di questi colori, poi piano piano ho aggiunto qualcosa d'altro.
Adesso mi piace molto il jeans e il nero, ma sempre con il tocco di colore. Vale per l'estate e per l'inverno.
Ho anche scarpe, stivaletti, sandali, tutto colorato. Ho collane e oracchini colorati, ho i braccialetti, le pinze per i capelli.
Quello che vorrei provare ultimamente è il giallo, ma non trovo un capo che mi piace (cmq di giallo se ne vede poco nei negozi).
Secondo me è questione di carattere e umore della giornata, entrambi. Almeno per me è sicuramente così.
Image
Smoothie
Utente NM
Utente NM

Post by Smoothie »

Io nero + maglie (solitamente) senape, bordeaux, verde, verde, verde. Turchese e blu non mi piacciono, rosso poco/niente. Grigio tantissimo, beige zero, non è un colore per me. Mi piace anche il rosa cipria, sempre col nero.
- Om Shanti -
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ecco. Il blu. Lo odio.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked