ma ha appetito? con un urea così alta dovrebbe essere sonnolenta,
come lo era il mio cagnolino, che ebbe problemi ai reni per via della leihsmania.
una cosa che curavamo molto era l alimentazione specifica
con cibi a bassissimo contenuto proteico, della hills
mi spiace
La mia gatta (Mimì)
-
- Admin
Re: La mia gatta (Mimì)
[SIZE="3"].[/size]
- lenina
- Ambasciatore
Re: R: La mia gatta (Mimì)
Lelia wrote:Mi dispiace.
Purtroppo i reni sono il punto debole dei gatti e quasi tutti, prima o poi, arrivano all'insufficienza renale. Questo solo per dirti che non c'è granché che si possa fare a livello di prevenzione, se non curare l'alimentazione e fare i controlli ai gatti anziani. Ma insomma, prima o poi l'insufficienza renale arriva.
Spero che reagisca bene alla cura.
E aggiungo che nel male se è il loro momento è uno dei mali che per quanto ho visto porta meno sofferenza (o almeno non evidente)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- laste
- Admin
La mia gatta (Mimì)
alemia wrote:ma ha appetito? con un urea così alta dovrebbe essere sonnolenta,
come lo era il mio cagnolino, che ebbe problemi ai reni per via della leihsmania.
una cosa che curavamo molto era l alimentazione specifica
con cibi a bassissimo contenuto proteico, della hills
mi spiace
No infatti.
Lei da un anno e mezzo prende cibo speciale, più spesso gastrointestinal della chien royal perché se ricordate aveva gastrite e vomitava. Con quella marca è passato.
Una settimana fa avevo cambiato tipo perché vedevo che non mangiava il gusto che avevo preso. Ma anche il solito gastronintestinal ora me lo snobbava.
Le avevo quindi preso il cibo umido e lo aveva divorato così mi ero tranquillizzata. Oggi non lo sta quasi mangiando.
Tutti piccoli segnali che però, continuando lei a gironzolare per casa, non coglievo a pieno.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno