Ludoteca, ammazza che prezzi!
- LaMarisa
- Utente NM
Re: Ludoteca, ammazza che prezzi!
Toh. Iscritto solo per parlar bene della ludoteca?
-
- Utente NM
Si perché? Ho voluto dire il mio parere....ora che sono iscritta posso anche parlare di altre cose...
- tessa
- Ambasciatore
Barbypatbon wrote:.....mi sembra molto strano quanto dite...in questa ludoteca ci sono stata con i miei due bambini ....è un posto accogliente ho chiesto informazioni e non me le hanno date con il contagocce....anzi sono stati molto disponibili....il mio piccolo non ha nemmeno pagato..... Mi sono trovata davvero bene...![]()
![]()
Fortunella sei stata!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)