Vacanze studio all'estero

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vacanze studio all'estero

Post by Vero79 »

Azur wrote:lo scambio in 4° superiore sono molto propensa anch'io, a me spiace un sacco non averlo fatto a suo (mio ;) tempo!
anche se nella sua scuola non permettono un anno intero, max 6 mesi...

ma vedremo, una cosa per volta ;D
Io sono molto rammaricata di non aver fatto tutto l'anno, ma ero capitata in una famiglia di pazzi e probabilmente al momento non ce n'erano altre disponibili. Sono tornata a casa e i miei sono stati rimborsati. Ma veramente e' il più grande rimpianto della mia vita.
Mi sarebbe piaciuto farlo all'università, ma quando mi sono iscritta a lingue stavo per sposarmi...
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Vero79 wrote:Io sono molto rammaricata di non aver fatto tutto l'anno, ma ero capitata in una famiglia di pazzii...
oh mamma! che peccato!
dov'eri?
(io ho fatto un'estate di babysitting in una famiglia non di pazzi ma in via di divorzio, terribile ;-/ )

qualcuna di voi ha mai pensato di offrirsi come famiglia ospitante?
anche questa può essere una bela esperienza....
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Azur wrote:
Vero79 wrote:Io sono molto rammaricata di non aver fatto tutto l'anno, ma ero capitata in una famiglia di pazzii...
oh mamma! che peccato!
dov'eri?
(io ho fatto un'estate di babysitting in una famiglia non di pazzi ma in via di divorzio, terribile ;-/ )

qualcuna di voi ha mai pensato di offrirsi come famiglia ospitante?
anche questa può essere una bela esperienza....
Che ideona! L'estate prossima voglio assolutamente ospitare un ragazzo straniero, lo piazzo in albergo e lo faccio lavorare al posto mio! Davvero potrebbe essere una bella esperienza...per me Ahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked