Io sarei andata di induzione, soprattutto per una questione di sicurezza (non pensare solo ai bambini piccoli, pensa ai ragazzini che iniziano a cucinare, e magari quando sono in casa da soli).
Resto sul gas solo perché il marito è assolutamente contrario (teme l'aumento in bolletta, che invece a quanto leggo su forum specializzati è legato solo all'eventuale necessità di aumentare il contratto kW, non ai consumi veri e propri).
Le persone che conosco che ce l'hanno sono tutte contente (il problema di "rinunciare" al gas è soprattuto una questione di mentalità/tradizione secondo me, a meno di non cucinare in modo molto particolare, ben superiore al'uso casalingo standard)
Piano cottura
Moderator: tati
-
Azur
- Admin

-
Vero79
- Ambasciatore

Re: Piano cottura
Vetroceramica e fuochi sopra bocciato se sei una casalinga della domenica come me. Si sporca a guardare ed è un'immensa rottura di coglioni far sì che non restino gli aloni.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Piano cottura
Tipo questatati wrote:in che senso?Claudia wrote:Tati, ma prendere in considerazione una cucina di libera installazione no?
Con quel che ti costerebbe il piano più il forno , qualità media, ti faresti una cucina con i fiocchi
http://www.euronics.it/acquistaonline/c ... Amk98P8HAQ
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)