Cisti alla mano

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cisti alla mano

Post by los »

marte wrote:sei destrimane o mancina al test dell'applauso? cioè la mano che batte sopra qual è?

io batto la sinistra sopra la destra, ma l'essere mancina è la cosa più lontana da me in assoluto :insicuro:
Shit happens!
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Talita wrote:
Sai che non riesco ad aprirlo? Mi dice che non sono autorizzata..

strano.
ti copio qui alcune parti.

intanto dovresti chiederti da quanto la hai. che cosa è accaduto nella tua vita poco prima che nascesse.

i tendini rappresentano ciò che unisce e lega.
una cisti tendina può essere in relazione al bisogno di liberarsi da ciò che non ci va più bene. può trattarsi di un lavoro, di una relazione familiare o di amicizia.
la domanda da porsi: qual è la situazione da cui mi augurerei di liberarmi?

sei destrimane o mancina al test dell'applauso? cioè la mano che batte sopra qual è?[/quote]

Grazie Marte! Forse è in sezioni protette il 3D? Mi dici il titolo che provo a cercarlo?
Forse ho una cosa di cui voglio liberarmi, in effetti. Sono destrimana nell'applauso, che significa? La cisti è sulla sx, quindi sotto :-)[/quote]

è in confidenze e si chiama lme e meta1.
il discorso destra e sinistra è un po' complicato.
ma in genere io mi trovo bene con questa suddivisione, che non è metamedica, ma è la più rispondente, a mio parere:
Per i destrimani:
destra = conflitti relativi a: padre, partner, amici, lavoro, fratelli, sorelle, parenti, pari
sinistra = conflitti relativi a: madre (o chi ne fa le veci), figli propri, animali
per i mancini ovviamente è il contrario.

questo è un metodo induttivo e non è uguale per tutti. è la persona che deve guardare dentro di sé e rispondere alle domande. il terapeuta può giusto aiutare in questo percorso.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

los wrote:
marte wrote:sei destrimane o mancina al test dell'applauso? cioè la mano che batte sopra qual è?

io batto la sinistra sopra la destra, ma l'essere mancina è la cosa più lontana da me in assoluto :insicuro:

non importa. anche mia figlia. ma è solo una questione di abitudine. sei stata iniziata alla destra e ti sei abituata così, ma naturalmente saresti mancina e per la natura conta questo.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked