Poi io i compiti li copiavo spesso in pulman la mattina.
Ma questo mica glielo dico.
E poi ero già alle superiori!
CHAT W.A. E COMPITI
- MatifraSo
- Admin
Re: CHAT W.A. E COMPITI
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- cohiba
- Ambasciatore
MatifraSo wrote:Raffa, per ora la chat la controllo io. Se cominciassi a vedere compiti girare, il telefono glielo renderei dopo che lei avrebbe finito.
Se fosse una di quelle che fa i compiti per gli altri, le direi che non è gusto che lei lavori e gli altri no.
Se fosse lei a copiare i compiti le direi che è inutile copiarli se poi al momento della verifica o interrogazione non è in grado di riuscire a farla.
Se tutte (mi basterebbe anche solo molte) le mamme ragionassero così non ci sarebbero i problemi che ci sono. Purtroppo quasi tutti non sono controllati e tutti si sentono molto furbi.
Tutti noi abbiamo copiato una volta o due (

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
- Admin
lella, rispondo al primo messaggio e poi leggo il 3d per intero.
anche qui chat di classe e chat genitoriale e anche registro elettronico eppure sulla chat dei genitori si chiede spesso dei compiti, mi sono incazzata con daniele (lui è uno che spesso non li scrive mannaggia a lui, ricorre al registro elettronico dove però non sono ben specificati e spesso non sono tutti riportati) ma poi mi sono accorta che tra le n mila cazzate che sparano sulla loro chat la richiesta dei compiti passa inosservata 9 volte su 10, perché lasciano messaggi alla velocità della luce (gli altri, il mio da bravo nerd con la testa tra le nuvole è lento come un bradipo e difficilmente partecipa alla chat), per questo alla fine si ricorre alla chat dei grandi.
io da bravo genitore stronzo l'ho minacciato, i compiti sono una sua responsabilità o se li scrive o si arrangia d'ora in poi
basta con queste cazzate è ora che si svegli
anche qui chat di classe e chat genitoriale e anche registro elettronico eppure sulla chat dei genitori si chiede spesso dei compiti, mi sono incazzata con daniele (lui è uno che spesso non li scrive mannaggia a lui, ricorre al registro elettronico dove però non sono ben specificati e spesso non sono tutti riportati) ma poi mi sono accorta che tra le n mila cazzate che sparano sulla loro chat la richiesta dei compiti passa inosservata 9 volte su 10, perché lasciano messaggi alla velocità della luce (gli altri, il mio da bravo nerd con la testa tra le nuvole è lento come un bradipo e difficilmente partecipa alla chat), per questo alla fine si ricorre alla chat dei grandi.
io da bravo genitore stronzo l'ho minacciato, i compiti sono una sua responsabilità o se li scrive o si arrangia d'ora in poi
basta con queste cazzate è ora che si svegli