candyda wrote:Io ci ho messo un anno a mandarla via, quella bestiacca della candida! Che brutto ricordo.
I consigli che posso darti sono: cura contemporanea tua e di tuo marito, poi per 20 giorni no contatti diretti fra te e lui; biancheria intima di puro cotone bianco, lavata con napisan o simili; asciugamani bidet lavati con il napisan anche loro; per 2 mesi no: zucchero bianco, farina bianca, lievito, latte e derivati.
Durissima, ma per lievito intendi tutti i prodotti panificati dunque? Due mesi di gallette di riso maro'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
candyda wrote:Io ci ho messo un anno a mandarla via, quella bestiacca della candida! Che brutto ricordo.
I consigli che posso darti sono: cura contemporanea tua e di tuo marito, poi per 20 giorni no contatti diretti fra te e lui; biancheria intima di puro cotone bianco, lavata con napisan o simili; asciugamani bidet lavati con il napisan anche loro; per 2 mesi no: zucchero bianco, farina bianca, lievito, latte e derivati.
Durissima, ma per lievito intendi tutti i prodotti panificati dunque? Due mesi di gallette di riso maro'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente! Veramente molto dura, ma ce la si può fare. Io mangiavo anche cracker di farro, kamut e altre robe simili. Gallette di mais e di riso. Le torte me le facevo io con farina integrale (o di farro, di kamut, di riso, ecc) e il bicarbonato al posto del lievito (forse può andar bene il cremor tartaro, ma non ne sono sicurissima).