WE chat

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: WE chat

Post by betty matteo »

Bibi wrote:
betty matteo wrote:
Bibi wrote:Buongiorno a tutte, sveglia presto con le fitte alla spalla (ho la capsulite adesiva) ma la giornata è stupenda, e mi accingo ad andare a fare una passeggiata al mare e alle bancarelle del sabato mattina con mia sorella.
Buon sabato a tutte!

Anche io stessa patologia alla spalla sinistra ...a me si e consumata tutta la cartillagine e in questi giorni e un incubo!!!

Ma davvero?? Da quanto ne soffri? Io da aprile... Ho fatto 4 tecar e 1 fisio ma non mi hanno fatto nulla. Da lunedì cambio fisioterapista, vediamo se va meglio! Tu cosa stai facendo?

Io sono ben due anni che so di averla quando il dolore e sopportabile vado di arnica pura al 3% non fa molto ma da solievo io ho fatto due cicli di twkar da sei sedute l una più di una nno fa e in più avevo preso la macchinetta delle teens da fare a casa e ti dirò ero esasperata dal dolore dopo tutta questa fisioterapia ho avuto sollievo e il dolore forte non mi e più tornato anche se andrebbe ripetuta tutti gli anni ma la cosa che mi dava la sensazione di benessere era anche il massaggio dalla fisioterapista e l applicazione dei cerotti colorati bon so se li hai presente sembrano una stupidata ma messi nel modo corretto da loro danno un sollievo nel giro di mezz ora...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Ecco bibi sono questi qui ero conciata poi ne ho messi meno li sanno mettere i fisioterapisti e ti garantisco che funzionano...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Buon di ;)
Mattinata nauseante, non ho fatto nulla. bimbi hanno giocato in giardino, poi hanno fatto giro in bici e spesa col papà. tornati c'erano i cuginetti a trovarli.
Ora due sono a calcio e eli è a scuola per riunione, insieme a marito. Io volevo andare, ma la nausea è troppa e non sto in piedi.
Adesso mi sdraio e spero di dormire un po' (sdraio... seduta, perché da sdraiata è peggio)

Poi eli ha partita lontano, marito cucina il risotto giallo, e serata a ripassare storia con Paolo.
Locked