Grey's Anatomy

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

clac
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Grey's Anatomy

Post by clac »

Weinà wrote:
nanny wrote:A ME STA COSA CHE QUANDO NON SANNO COSA FARE NE SECCANO UNO MI MANDA IN BESTIA!!
Tra l'altro ultimamente fanno fuori tutti i più fighi... :angry-cussingblack:

Guarda, che nervi!! Eppure io continuo a guardarlo. È una specie di droga.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io idem
È l'unica cosa che guardo in tv praticamente..oltre a xfactor e cartoni animati vari
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Grey's Anatomy

Post by sbirulina »

Le prime serie erano spettacolari, ora diciamo che è solo un BEL vedere [emoji16][emoji16]

Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Grey's Anatomy

Post by Mami »

Lo guardo in streaming....arrivano dottori nuovi ragazze....aria fresca! Certo che Derek da raggiungere e' difficile....però....

Per ora puntate un po' pallose comunque...
Ma dico sempre che non lo guardo poi...non ce la faccio....con x factor sono le uniche due cose che seguo.
Locked