Svezzamento, eccoci qua

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Svezzamento, eccoci qua

Post by Chiara »

Weinà wrote:Sai tati che ho letto tantissime storie di bimbi che hanno fatto come Fabio? Questi bimbi ne sanno più di noi eheh!
Chiara, tu studia! :-D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì!! :-D
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Admin
Admin

Post by Kiaretta »

Pure qua svezzamento "misto". Andrea è un mangione quindi si scofana i suoi brodini di carne o verdura con pastina o semolino e poi, già da un po' , anche qui si va di croste di pane e pezzetti di parmigiano che adora. È però un signorino che ama essere imboccato piuttosto che servirsi da solo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

pancia wrote:che bello Valeria!!!
io ho fatto una specie di svezzamento misto: gran brodini vegetali fatti in casa e congelati in cui cucinare riso e pastina tipo stelline (lei ha sempre mangiato a orari diversi dai nostri) e poi pezzetti di cibo nostro quando usciamo per pranzi e cene nel weekend. fondamentale per non avere timori per me e' stato fare il corso sulle manovre di disostruZione delle vie aeree del lattante (di cui ci sono anche i video in internet). All'inizio gran croste di parmigiano reggiamo pulite da ciucciare e addentare, carotine sbollentate a rotelle, pezzi di pane secco biscotti craker grissini, mela intera tolta la buccia lei succhiava e "addentava" anche con le sole gengive, ma la cosa che le è piaciuta di più durante un aperitivo fu una tartina di pane col baccalà mantecato sopra! salti di gioia sul passeggino manine festanti sorrisi e gridolinj

Anche a me fa quell'effetto!
:G
Locked