Problema letto e notti insonni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Problema letto e notti insonni

Post by Pol&son »

manu wrote:Io non entro nel merito di cosa sia giusto fare o non fare, dato che il mio 5enne ancora non ha un sonno buono. Cioè, non dorme una notte filata se non quelle 2 volte l'anno.
Io mi sono stufata di uscire in piena notte dal mio tepore e andare da lui, quindi lascio che sia lui a venire da noi.

Il problema è che...a noi piace e di notte ce lo contendiamo un po', il nostro peluche vivente

Io son messa uguale
Son talmente stanca che ogni notte arriva lui
Io AMO ADORO GONGOLO a dormire con lui
Ma il punto è che son in difficoltà se resta moroso
Con lui nel lettone non è a suo agio
E io mi trovo su in cima al letto a castello con lui
Non va bene
Non so come abituarlo a riaddormentarsi da solo
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Vedo che sono in buona compagnia. Mi consolo.

Stasera si è addormentato in un quarto d'ora per fortuna. Vedremo come va la notte.
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

manu wrote:Io non entro nel merito di cosa sia giusto fare o non fare, dato che il mio 5enne ancora non ha un sonno buono. Cioè, non dorme una notte filata se non quelle 2 volte l'anno.
Io mi sono stufata di uscire in piena notte dal mio tepore e andare da lui, quindi lascio che sia lui a venire da noi.

Il problema è che...a noi piace e di notte ce lo contendiamo un po', il nostro peluche vivente

Ecco, invece Giada non viene da sola nel lettone. La fetentona mi chiama per andare a prenderla!!!! :x
Anche a me piace tantissimo dormire con lei, ma mi rendo conto che non deve essere la normalità.
Io e marito siamo una coppia, lei è la bambina che possiede un fantastico letto singolo dove dormire!
Il bello è quando andiamo a casa nostra in montagna che per questioni di organizzazione di spazio, da sempre io e lei dormiamo insieme nel lettone.
Locked