L'orario di lavoro è un parametro vecchio

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: L'orario di lavoro è un parametro vecchio

Post by CisePunk »

Chiara wrote:me lo studio ma qua vado di Autocad (disegno) e software di calcolo (numeretti da inserire). Punto alla fascia, una mano riuscirò a tirarla fuori dal bozzolo ahaha!!

Considera che puoi dare i comandi senza usare le mani. Io ho fatto la prova anche ad utilizzarlo per scrivere su facebook o in altri forum e nessun problema.
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Io potrei lavorare da casa mi servono Internet il pc e la stampante. Se ciò servisse alla mia azienda risparmiare su affitto luce e gas tasse comunali ecc per garantire il lavoro e non fare tagli di personale ecc. Farei Buon viso a cattivo gioco è lavorerei da casa. Ovvio che ci smenerei in rapporti umani Non vedendo- parlando con nessuno per ore ecc

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

la yle wrote:Io potrei lavorare da casa mi servono Internet il pc e la stampante. Se ciò servisse alla mia azienda risparmiare su affitto luce e gas tasse comunali ecc per garantire il lavoro e non fare tagli di personale ecc. Farei Buon viso a cattivo gioco è lavorerei da casa. Ovvio che ci smenerei in rapporti umani Non vedendo- parlando con nessuno per ore ecc

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

ahaha i rapporti umani... tra la vasca con squali che era il mio ufficio vecchio e la telefonata gentilissima che ho appena ricevuto dal tizio che mi approva i lavori... oh niente, non mi fate cambiare idea oggi!! (ma è talmente un periodo roseo che sarei contenta anche a spalare letame mi sa :mrgreen: )
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole