La cura delle sopracciglia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Befy
Admin
Admin

Re: La cura delle sopracciglia

Post by Befy »

lory piazza wrote:A me diversi anni fa spiego L estetista che mi trucco (matrimonio cognata) come sistemarle da sola ..è un po difficile spiegarlo scrivendolo,mi disse di portarle tutte in avanti con L indice e poi tagliare ciò che esce fuori con la forbicina ..che devono sempre coprire L occhio ..X cui da allora me le sistemo da sola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti non ho capito.....
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Befy wrote:
lory piazza wrote:A me diversi anni fa spiego L estetista che mi trucco (matrimonio cognata) come sistemarle da sola ..è un po difficile spiegarlo scrivendolo,mi disse di portarle tutte in avanti con L indice e poi tagliare ciò che esce fuori con la forbicina ..che devono sempre coprire L occhio ..X cui da allora me le sistemo da sola

In effetti non ho capito.....

Lo so mi sono espressa scrivendo in arabo [emoji1]ma in effetti senza spiegarlo a voce o facendolo vedere nn so come farlo capire [emoji4]

Using Tapatalk
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Tropical wrote:Io come Nanny e Lory.
Monociglio anche qua. A 13 anni sembravo Elio. In 20 anni la produzione è effettivamente calata, ma ogni settimana devo sistemarle.

Dall'estetista vado raramente.

Idem. E se lo faccio pensando ad altro rischio di farle diverse o troppo fini o sbilenche :O
Locked