Scrivere

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: R: Scrivere

Post by Thor76 »

Lucia76 wrote:Ahahahah ehi, voi due, fate i bravi eh. ;-)

Per quanto riguarda lo scrivere, se ti senti bloccato significa che non è il momento secondo me. Appena ti torna la vena creativa, scrivi, ma senza pensarci troppo e quello che ti passa per la mente. Poi da lì magari, in un secondo momento, puoi tirarci fuori qualcos'altro di più strutturato.
Puo'essere.
E' anche vero che sono molto critico con me stesso e tutto quello che non riguarda la famiglia lo ritengo tempo "perso" (non e' esattamante la parola giusta ma passiamola).
Diciamo che sebbene sia apparentemente calmo sono abbastanza inc...... col mondo in questo momento.
Quando sto cosi' mi passa la voglia di far tutto

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Scrivere

Post by Seem83 »

Thor76 wrote:

Per quanto riguarda lo scrivere, se ti senti bloccato significa che non è il momento secondo me. Appena ti torna la vena creativa, scrivi, ma senza pensarci troppo e quello che ti passa per la mente. Poi da lì magari, in un secondo momento, puoi tirarci fuori qualcos'altro di più strutturato.
Puo'essere.
E' anche vero che sono molto critico con me stesso e tutto quello che non riguarda la famiglia lo ritengo tempo "perso" (non e' esattamante la parola giusta ma passiamola).
Diciamo che sebbene sia apparentemente calmo sono abbastanza inc...... col mondo in questo momento.

Quoto Lucia che forse non è il momento per scrivere.
Però visto che sei bloccato, ma comunque vorresti scrivere, potresti iniziare tenendo una sorta di diario personale a mo' di sfogo. Poi piano piano le cose potrebbero arrivare. Una volta sbloccato poi potresti seguire l'indirizzo che ti aggrada di più..
Comunque voi al collegio siete tutti fatti con lo stampino.
Mio marito uguale parlare e morire stessa sofferenza.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: Scrivere

Post by Thor76 »

Seem83 wrote:
Thor76 wrote:

Puo'essere.

Quoto Lucia che forse non è il momento per scrivere.
Però visto che sei bloccato, ma comunque vorresti scrivere, potresti iniziare tenendo una sorta di diario personale a mo' di sfogo. Poi piano piano le cose potrebbero arrivare. Una volta sbloccato poi potresti seguire l'indirizzo che ti aggrada di più..
Comunque voi al collegio siete tutti fatti con lo stampino.
Mio marito uguale parlare e morire stessa sofferenza.
Geometri si nasce, non lo si diventa [emoji41]

Locked