Semplicemente alcune presenze erano scomode. Eliminate le presenze scomode, sono tornate giustamente ad occuparsi ognuna dei propri affari e a comunicare tra loro privatamente, così come facevano prima, eh. D'altronde era da anni che non partecipavano alla vita (pubblica) del forum eh, io non ne conoscevo nemmeno una, per dire.
A me non piacevano alcune dinamiche nel "vecchio forum" ma non mi sono piaciute le modalità di ristrutturazione e mi piace ancora meno il deserto creatosi dopo. Avevo aperto un post sui cuccioli nati con Maryam ed eravamo io e me a intervenire ahahah!
Sent from my iPhone using Tapatalk
dove sono finite tutte?
-
- Ambasciatore
Re: dove sono finite tutte?
Io credo che i gruppi di FB possano andar bene per consigli 'tecnici': quali pannolini lavabili? Auto svezzamento, da dove iniziare? Orticaria: che fare? Aiuto, pidocchi!!
In un forum si possono affrontare anche questioni personali, perché c'è più confidenza e più privacy.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
In un forum si possono affrontare anche questioni personali, perché c'è più confidenza e più privacy.
- Pol&son
- Utente Vip
Re: dove sono finite tutte?
Io ti straquotoTrilli wrote:I diversi punti di vista certo che sono arricchenti.
Sempre che ci sia rispetto, il che (lo so che alcune non la pensano così) ultimamente nel vecchio forum non c'era. Anche causa sofà e prese per i fondelli relative.
Che quasi tutte le soffattiste e buona parte delle moderatrici se ne siano andate non depone a favore del confronto libero e rispettoso ecco.
Mi spiace che quasi tutte le admin (Bibi esclusa) non abbiano tempo di intervenire. Ma allora che senso aveva distruggere il forum, già sapendo di non avere intenzione di seguirlo?
la domanda finale compresa