Che spesa la spesa!!
- sweet
- Ambasciatore
Re: Che spesa la spesa!!
Ah, ricordo che c'era un post sul menù settimanale. Voi lo fate? Anche quello sarebbe utile per spendere meno...
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Babina
- Ambasciatore
Io ci ho provato a fare il menù settimanale ma l'esperimento è fallito perché non mi sono saputa organizzare.
In effetti seguendo un menù prestabilito si evita di comprare cose superflue, con un gran risparmio.
In effetti seguendo un menù prestabilito si evita di comprare cose superflue, con un gran risparmio.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Allibita
- Utente Vip
In ogni tabella nutrizionale sul fabbisogno di calorie c'è una differenza tra uomo e donna.Scilla wrote:non mi piace la distinzione tra uomo e donna
ma dove sta scritto che una donna mangia meno di un uomo?
Sulle confezioni quando c'è scritto "...% del fabbisogno giornaliero" e' di solito riferito al fabbisogno medio di un uomo cioè 2000calorie al giorno.
Le tabelle sono standard e il budget x la celiachia si basa su quelle (che sono fatte dall'OMS).
In generale ha un senso: uomo ha più massa muscolare, consuma più calorie.
Tipo un uomo che pesa come me ha mediamente bisogno di più calorie di me.. questo a parità di attività fisica più o meno.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]