Che spesa la spesa!!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che spesa la spesa!!

Post by sweet »

Ah, ricordo che c'era un post sul menù settimanale. Voi lo fate? Anche quello sarebbe utile per spendere meno...
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Io ci ho provato a fare il menù settimanale ma l'esperimento è fallito perché non mi sono saputa organizzare.
In effetti seguendo un menù prestabilito si evita di comprare cose superflue, con un gran risparmio.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Scilla wrote:
non mi piace la distinzione tra uomo e donna
ma dove sta scritto che una donna mangia meno di un uomo?
In ogni tabella nutrizionale sul fabbisogno di calorie c'è una differenza tra uomo e donna.

Sulle confezioni quando c'è scritto "...% del fabbisogno giornaliero" e' di solito riferito al fabbisogno medio di un uomo cioè 2000calorie al giorno.

Le tabelle sono standard e il budget x la celiachia si basa su quelle (che sono fatte dall'OMS).

In generale ha un senso: uomo ha più massa muscolare, consuma più calorie.

Tipo un uomo che pesa come me ha mediamente bisogno di più calorie di me.. questo a parità di attività fisica più o meno.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked