Anche io butto molto poco.
Ora ho giusto due pantaloni premaman che uso, e pantaloni della tuta in casa.
Non ho idea di cosa mi andrà finita la gravidanza, valuteremo se fare shopping o meno.
Guardaroba
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Re: Guardaroba
io ho due tipi di guardaroba:
- i capi un po' ricercati, di buona qualità, adoro le sete, questi sono eterni e si buttano dopo almeno 30 anni.
- i capi pronto moda, poca spesa tanta resa, abiti stagionali, max 2 anni, si rovinano tanto, si buttano senza tanti scrupoli, sono anche quelli che indosso di più perchè sono abiti da combattimento: i benetton, i dani, intimissimi...tanto per fare qualche es.
- i capi un po' ricercati, di buona qualità, adoro le sete, questi sono eterni e si buttano dopo almeno 30 anni.
- i capi pronto moda, poca spesa tanta resa, abiti stagionali, max 2 anni, si rovinano tanto, si buttano senza tanti scrupoli, sono anche quelli che indosso di più perchè sono abiti da combattimento: i benetton, i dani, intimissimi...tanto per fare qualche es.
Mammabis
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: RE: Re: Guardaroba
Vic io non ti conosco e credo di non avere neanche mai visto una tua foto, ma mi sono fatta l'idea che tu sia una gran "signora", di quelle con stile che io invidierei insomma...vic wrote:io ho due tipi di guardaroba: