Ieri ho provato per la prima volta a usarlo come base su di me, e il risultato mi è piaciuto abbastanza.
L'avevo comprato come prevenzione pidocchi: ci ho messo dentro olio essenziale di tea-tree e di lavanda, e ogni mattina ne metto un pochino sui capelli asciutti di Giada. In questo modo sono 2 anni che non prendiamo più pidocchi... spero che continui a funzionare!!!
Doppie punte
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- candyda
- Ambasciatore
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Doppie punte
Lo proverò [emoji106]candyda wrote:Ieri ho provato per la prima volta a usarlo come base su di me, e il risultato mi è piaciuto abbastanza.
L'avevo comprato come prevenzione pidocchi: ci ho messo dentro olio essenziale di tea-tree e di lavanda, e ogni mattina ne metto un pochino sui capelli asciutti di Giada. In questo modo sono 2 anni che non prendiamo più pidocchi... spero che continui a funzionare!!!
Using Tapatalk
- Pol&son
- Utente Vip
Doppie punte

Si vede come sono crespi e non lisci appena asciugati? La Mattina dopo la situazione è decisamente migliorata da sé. Comunque facendo la cheratina prima dell'estate risolvo sia il crespo che le onde davanti e stanno perfetti per sei o otto mesi
Così evito tirature e piastre
Last edited by Pol&son on Wed May 04, 2016 10:19 am, edited 1 time in total.