Un pochino meglio. In un paio di mesi ha imparato i verbi (finalmente!) e ora fa qualche frasetta molto semplice.Tropical wrote:Volevo proprio chiederti come va. Sono contenta che vada meglio.Vavi wrote:Il mio Leo ha iniziato a parlare NON a gesti oltre i tre anni. Anche lui secondogenito, ma cammina da quando aveva poco piu' di 9 mesi (si 9 mesi, non credevo nemmeno fosse possibile, un incubo). Oggi ha tre anni e mezzo e parla ancora malissimo, ma sta migliorando molto, tanto che abbiamo scelto di aspettare e vedere ome va, prima di andare da una logopedista. Va all'asilo, e prima andava al nido.
Bimbo di 2 anni che non parla
- Vavi
- Admin

Re: RE: Re: Bimbo di 2 anni che non parla
- Tropical
- Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Bimbo di 2 anni che non parla
Cmq quello che dovremo fare noi è un percorso... almeno così ho capitoPoochie wrote:qui ad ascoltarti [emoji6]
Il 19 è la prima visita... poi credo faremmo altri incontri... non so con che cadenza...[/quote]
Sì, perché si parte col npi e si continua con foniatra e altre visite, a seconda delle necessità, per escludere qualsiasi problema. E' l'iter che fanno tutti.
- Tropical
- Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Bimbo di 2 anni che non parla
Bene! E' importante che facciano frasi complete.Vavi wrote:Un pochino meglio. In un paio di mesi ha imparato i verbi (finalmente!) e ora fa qualche frasetta molto semplice.Tropical wrote:Volevo proprio chiederti come va. Sono contenta che vada meglio.Vavi wrote:Il mio Leo ha iniziato a parlare NON a gesti oltre i tre anni. Anche lui secondogenito, ma cammina da quando aveva poco piu' di 9 mesi (si 9 mesi, non credevo nemmeno fosse possibile, un incubo). Oggi ha tre anni e mezzo e parla ancora malissimo, ma sta migliorando molto, tanto che abbiamo scelto di aspettare e vedere ome va, prima di andare da una logopedista. Va all'asilo, e prima andava al nido.