a daniele sarebbe tanto piaciuto ma ragazzi che prezzi
Cre estivi
Moderator: laste
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Cre estivi
io l'anno scorso mi ero interessata per il campo estivo del wwf
- Babina
- Ambasciatore

In effetti ha riscosso molto successo e i posti disponibili finiscono già entro la prima settimana di maggio.candyda wrote:Ma che bello Babina! In un posto del genere la manderei subito mia figlia, e sò che le piacerebbe molto.Babina wrote:Io ci mando solo il grande perchè il piccolo lo giostro un po' tra i vari nonni e poi il piccolo non ci va affatto volentieri ai cre)
Quindi il grande fa 3 settimane con il grest del nostro oratorio, però solo i pomeriggio, con un'uscita a settimana in piscina.
Poi a luglio, dall'11 per la precisione, inizia un grest in un maneggio qui vicino molto bello e ben organizzato.
Al mattino fanno lezione a cavallo e si occupano di dare da mangiare e pulire gli animali fino a mezzogiorno.
Poi pranzo (c'è la cucina interna perchè è anche agriturismo) e pomeriggio si possono fare i compiti o gioco libero; c'è un grande prato con una dozzina di cani abituati a stare con i bambini, tre lama e le tende indiane.
Inoltre una piscina di quelle basse da calcetto saponato per fare i giochi in acqua.
E' molto bello ed è il primo grest che mio figlio frequenta volentieri; ha solo un gran difetto: il costo, ben 110 € a settimana, sigh.
Ma finchè mio figlio ci va volentieri e si diverte, lo considero un buon investimento di parte della mia quattordicesima.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Luna
- Utente Vip

ieri io e la mamma di un amichetto di daniele abbiamo chiesto informazioni sulle gite del campo estivo della scuola
la prima settimana non è prevista nessuna gita, la seconda vengono in centro città, quindi nessun problema
la terza settimana vanno a mirabilandia e penso che lo lascerò a casa con suo fratello (idem l'altra mamma)
Poi passeremo insieme al campo della società di calcio, che quando fanno le gite lontano, garantisce comunque la possibilità di restare in sede.
la prima settimana non è prevista nessuna gita, la seconda vengono in centro città, quindi nessun problema
la terza settimana vanno a mirabilandia e penso che lo lascerò a casa con suo fratello (idem l'altra mamma)
Poi passeremo insieme al campo della società di calcio, che quando fanno le gite lontano, garantisce comunque la possibilità di restare in sede.