Le nostre fobie

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Le nostre fobie

Post by Lucia76 »

Uh mamma, credo di averne un bel pò... non so se si possono definire fobie però. Ad esempio sto male nei seminterrati (tranne a casa mia) da quando ho avuto il mio primo attacco di panico, sempre da quella volta se ho qualche malessere ho paura di sentirmi male in macchina, idem per le folle di gente.
Insetti vari mi fanno grande schifo ma da quando vivo in campagna ho dovuto ridimensionare questo aspetto :-D
Serpenti coccodrilli e iguane sono per me gli animali più schifosi e paurosi che possano esistere.
Ah sempre in seguito a quel famoso primo attacco di panico (accadutomi in Sicilia), ho la fobia delle isole...
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Le nostre fobie

Post by Pol&son »

Tropical wrote:
Pol&son wrote:I gamberi
Che schifo che schifo che schifo quegli scarafaggi giganti a cui levare le zampe
Oddio!! Sono la cosa più deliziosa del mondo. I lovvo gamberi!
Sono scarafaggi giganti
Ma questo schifo non è paura. La fobia vera solo gli scarichi delle piscine
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le nostre fobie

Post by Lory P »

Più che fobie le mie sono paure ...Paura del vuoto ..paura dell aereo(ma L affrontò e lo prendo lo stesso) come fobia invece in assoluto i scarafaggi con le ali ..ogni estate ne trovò qualcuno e mi prendono attacchi di puro terrore,anche perché mio marito è quasi sempre fuori e mi tocca da sola "risolvere il problema "[emoji31]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked