Trucco- make up-Artist

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Trucco- make up-Artist

Post by Lory P »

Eppure su Facebook è seguita da un sacco di persone..sono rimasta molto delusa ..mi aveva invecchiata almeno di 10 anni ..peccato davvero per i soldi spesi ..X fortuna che me la cavo e mi sono truccata nuovamente in tempo record...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Luna wrote:Accidenti sembri un'altra.....un'anziana signora!!!
Invece tu sei una bellissima ragazza!!!
a volte il fai da te è meglio.....molto meglio!!!
Grazie Cara ..assolutamente d'accordo con te,se mai mi deciderò a farmi truccare da qualcuno ,assolutamente prima esigo la prova !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sinceramente non mi sembra dalla foto che il trucco sia fatto male oggettivamente, anzi, e' solo uno stile completamente diverso dal tuo che pero' si adatta poco al tuo viso. Probabilemnte a questa truccatrice manca l'esperienza di dire ad una cliente che vuole una cosa precisa (le hai mandato delle foto) che quel trucco su di lei non starebbe bene.
In pratica il tuo trucco ti "alza" la coda dell'occhio e quindi corregge un po' il taglio, ma per me e' troppo poco sfumato e troppo artefatto - un po' demode'. Il suo e' molto piu' sfumato e "moderno" e a me piace, ma ti abbassa la coda dell'occhio e quindi fa un po' l'occhio stanco.

Posso dirti in generale che spesso noi donne ci fissiamo su un tipo di trucco e non "ci vediamo" in altri, quindi secondo me non c'e' malafede, ma solo differenza di aspettative.
Locked