Disordinata io.
Disordinato mio marito.
Disordinata mia figlia.
Se invitiamo qualcuno, passiamo una giornata a spostare il disordine del salotto in un'altra stanza. E negli anni abbiamo comunque abbassato gli standard di "presentabilità" della casa.
Non sono d'aiuto, lo so.
Disordinata cronica
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- kri
- Ambasciatore
Re: Disordinata cronica
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
- Ambasciatore
Però mi consoli!kri wrote:Disordinata io.
Disordinato mio marito.
Disordinata mia figlia.
Se invitiamo qualcuno, passiamo una giornata a spostare il disordine del salotto in un'altra stanza. E negli anni abbiamo comunque abbassato gli standard di "presentabilità" della casa.
Non sono d'aiuto, lo so.
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Chiara
- Ambasciatore
io sono tanto migliorata perchè vedere la casa "presentabile" mi piace un sacco. Tanto ha fatto la "sindrome del nido" a suo tempo... ho comprato due armadi nuovi quella volta!!
Quindi, più figli per tutti!!!
Quindi, più figli per tutti!!!