Piano fitness invernale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Piano fitness invernale

Messaggio da Lory P » mer set 21, 2016 1:26 pm

candyda ha scritto:Io vorrei provare acqua-gym, una volta a settimana.
E se riesco, aggiungere un giorno di nuoto libero/camminata/pilates. (cosa mi raccontate di pilates?)
Ma non sono ancora piani precisi, solo pensieri sparsi...

Intanto dal 1/10 dovrei cambiare orario di lavoro (spero), e quindi devo un attimo capire come riorganizzare la settimana, anche in base a quelle che saranno le attività di Giada.

Voi siete bravissime chi ha gia il piano concreto di lavoro per l'autunno/inverno! Vi ammiro.
Ti invio un sunto che spiega un po' cos e' il pilates ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Babina » mer set 21, 2016 1:57 pm

Pol&son ha scritto:Uh
Gli addominali in casa contano molto, se poi fai il Planck sono ancora più veloci e completi. Sempre che si scriva così


Nei miei sogni io ho un fisico della madonna e la casa splendente senza fare un emerito nulla

oddio, che è il plank???
Io ho pure una folta chioma di capelli splendenti ed in ordine ed Antonino Cannavacciulo che viene a prepararmi cena tutte le sere.
Ed ora, Paola, smetto di svaccarti il post. Giuro. :G
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mer set 21, 2016 2:03 pm

Plank sono gli addominali fatti mantenendo una posizione. Dopo cerco le foto. Contano tre volte tanto e ci metti la metà del tempo
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mer set 21, 2016 2:50 pm

Ecco
Immagine

Questa è la più semplice. 30 secondi in posizione, 30 secondi di pausa per almeno tre volte. Importante il tempo. Quando i 30 secondi diventano facili si passa ai 60 secondi… E così via
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da vic » mer set 21, 2016 3:53 pm

Pol&son ha scritto:Uh
Gli addominali in casa contano molto, se poi fai il Planck sono ancora più veloci e completi. Sempre che si scriva così


Nei miei sogni io ho un fisico della madonna e la casa splendente senza fare un emerito nulla
Ecco chi è la gnocca che mi saluta tutte le notti in sogno, mi pareva un viso conosciuto... :DD
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mer set 21, 2016 4:03 pm

Ah si si
Nei sogni sono anche plurimilionaria
Ti saluto dalla piscina che ho in salotto?
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Chiara » mer set 21, 2016 6:27 pm

io ho pianificato di allattare!! ahaha, ora sono 2kg sotto il pre gravidanza e i 60kg non sono più un miraggio.

Ho pensato un milione di volte di fare addominali sul tappetone mentre fa planck Francesco (tiene il sedere troppo alto, devo dirglielo) ma ancora non mi sono buttata :G
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Babbi » gio set 22, 2016 9:20 am

Pol&son ha scritto:Ecco
Immagine

Questa è la più semplice. 30 secondi in posizione, 30 secondi di pausa per almeno tre volte. Importante il tempo. Quando i 30 secondi diventano facili si passa ai 60 secondi… E così via
Oddio, si me li fanno fare in palestra, io per ora più di 30 secondi non reggo, tra questi e il mantenere la posizione squat per trenta secondi muoro ahah
IEri ho provato a fare sia latino che il corso in Azzurra...si può fare....perdo dieci minuti di lezione qui, arrivo dieci minuti tardi la, ma è fattibile.
Mi sono comunque iscritta ad una lezione di Jazzercize di prova martedi prossimo...vediamo
Rispondi