aiutatemi a ragionare

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
dani_73
Utente NM
Utente NM

Re: aiutatemi a ragionare

Post by dani_73 »

Non posso escluderlo al 100%, ma per come è lei non si sogna nemmeno di andare a cercare certe cose. Come ho detto per certi aspetti è ancora molto bambina.
Certo è capitato che guardando un film ci fosse la scena di sesso (anche in un medico in famiglia ci sono anche se è etichettato come film per tutti per esempio) ma non è mai stato un problema.
"Mettersi insieme è un inizio, stare insieme è un progresso, lavorare insieme un successo" H.Ford
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aiutatemi a ragionare

Post by tati »

Faccio un poco fatica ad immaginare la situazione perché qui non è una cosa nascosta. sanno benissimo che lo facciamo e che usiamo i preservativi .

Io ora lascerei perdere, vedi come evolve la cosa.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: aiutatemi a ragionare

Post by Trilli »

lory76 wrote:Voi da ragazzine come avete vissuto questa scoperta dei genitori che facevano sesso?

Io ho provato schifo e immenso imbarazzo, ma non avendo un dialogo così aperto ho tenuto le mie sensazioni per me.

Credo comunque sia un passaggio fondamentale della crescita di un figlio, forse la tappa dove un figlio capisce che i genitori non sono solo genitori, ma sono anche altro, indipendentemente da lui.
Non ricordo nessuna sensazione negativa in merito.
Ma a casa mia c'è stata sempre molta apertura, anche su questi temi.
L'imbarazzo l'ho provato quando, da più grandicella, mi è capitato per caso, n campeggio, di "sentire" i miei fare sesso.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked