Ristoranti giapponesi All you can eat
- MatifraSo
- Admin
Re: Ristoranti giapponesi All you can eat
Non sai che ti perdi. Chiacchiere in primis. E gli occhioni di selvaggia...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
- Utente
Re: RE: Re: RE: Re: Ristoranti giapponesi All you can eat
Ci sono ioTropical wrote:Voglio anche io le amiche di sushi. Qua fa bleah a tutte. Non sanno cosa si perdono.MatifraSo wrote:Io adoro il sushi, non sopporto il cinese.
Mi fido degli all you can eat dove vado spesso. Ne frequentavo uno dove ho notato lo scadere della qualità col passare del tempo e l'ho lasciato perdere.
E poi senza sushi non avrei creato il gruppo sushi con alcune ex noimamme che vedo con regolarità.
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: RE: Re: Ristoranti giapponesi All you can eat
Ma te sei fuori! Io andrei di corsa, anche solo per il menù bambini. Vai!vic wrote:pensa che mi ha invitata e io le ho risposto Bleah!!Tropical wrote:Voglio anche io le amiche di sushi. Qua fa bleah a tutte. Non sanno cosa si perdono.MatifraSo wrote:Io adoro il sushi, non sopporto il cinese.
Mi fido degli all you can eat dove vado spesso. Ne frequentavo uno dove ho notato lo scadere della qualità col passare del tempo e l'ho lasciato perdere.
E poi senza sushi non avrei creato il gruppo sushi con alcune ex noimamme che vedo con regolarità.
allora voleva farmi il menù bambini, pasta al ragù, e io bleah!!
Ero convinta che Chicca fosse toscana. Non so perché.MatifraSo wrote:Non sai che ti perdi. Chiacchiere in primis. E gli occhioni di selvaggia...
Comunque, la prossima volta saluta tutte.
Ma tu non vuoi andare negli All you can eat.Thor76 wrote:Ci sono ioTropical wrote:Voglio anche io le amiche di sushi. Qua fa bleah a tutte. Non sanno cosa si perdono.MatifraSo wrote:Io adoro il sushi, non sopporto il cinese.