La canzone che mi gira in testa

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: La canzone che mi gira in testa

Post by Mami »

Lucia76 wrote:mia figlia piccola (3anni) canticchia sempre "andiamo a comandare col trattore in tangenziale" :O
Oggi l'ho sentita in radio per la prima volta, lei l'aveva sentita in spiaggia alla baby dance e le è rimasta in testa :-D

...mio figlio, 8 anni, l'ha cantata tutta l'estate ....orrenda! Almeno alternava un pò con Sofia di Alvaro e Vorrei ma non posto di Fedez e J-ax...

oggi la mia canzone è "Me gustas tu" di Manu Chao
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: La canzone che mi gira in testa

Post by Pol&son »

Mami wrote:
Lucia76 wrote:mia figlia piccola (3anni) canticchia sempre "andiamo a comandare col trattore in tangenziale" :O
Oggi l'ho sentita in radio per la prima volta, lei l'aveva sentita in spiaggia alla baby dance e le è rimasta in testa :-D

...mio figlio, 8 anni, l'ha cantata tutta l'estate ....orrenda! Almeno alternava un pò con Sofia di Alvaro e Vorrei ma non posto di Fedez e J-ax...

Noi le cantiamo ancora…
Poi per fortuna ama anche il Reggaeton per cui ogni tanto variamo
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: La canzone che mi gira in testa

Post by Mami »

Pol&son wrote:
Mami wrote:

Noi le cantiamo ancora…
Poi per fortuna ama anche il Reggaeton per cui ogni tanto variamo
...ovviamente anche io la so a memoria :-) ...quando capita di entrare in tangenziale la cantiamo ancora :DD
Locked