Che fatica

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che fatica

Post by Lory P »

Thor76 wrote:
Lory P wrote:Io vorrei scrivere un giorno un libro sui miei nonni ..su tutto ciò che sono stati è ancora sono (anche se sono volati in cielo L anno scorso ) ma non saprei da che parte incominciare ..non so 'se sarei all altezza ..cmq ancora complimenti thor[emoji5]

Non sono uno scrittore, ma il giocare in giochi di ruolo in passato mi e' stato utile in quanto ho sviluppato un mio modo di scrivere. Per quanto riguarda partire...ho cominciato col buttare su un blocvo qlc appunto di avvenimenti importanti e poi il resto si e' sviluppato man mano che scrivevo.
Se hai qlc curiosita' sono qua

Ti ringrazio ..in effetti spesso si incomincia a scrivere un po' per mettere nero su bianco i propri pensieri e sensazioni ... ne avrei tante di domande [emoji4]ci torno [emoji5]
Using Tapatalk
Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: Che fatica

Post by Thor76 »

Lory P wrote:
Thor76 wrote:
Lory P wrote:Io vorrei scrivere un giorno un libro sui miei nonni ..su tutto ciò che sono stati è ancora sono (anche se sono volati in cielo L anno scorso ) ma non saprei da che parte incominciare ..non so 'se sarei all altezza ..cmq ancora complimenti thor[emoji5]

Non sono uno scrittore, ma il giocare in giochi di ruolo in passato mi e' stato utile in quanto ho sviluppato un mio modo di scrivere. Per quanto riguarda partire...ho cominciato col buttare su un blocvo qlc appunto di avvenimenti importanti e poi il resto si e' sviluppato man mano che scrivevo.
Se hai qlc curiosita' sono qua

Ti ringrazio ..in effetti spesso si incomincia a scrivere un po' per mettere nero su bianco i propri pensieri e sensazioni ... ne avrei tante di domande [emoji4]ci torno [emoji5]

Si un po cosi' poi sai e' sempre un lavoro di collage. Quando ti vengono chiedi pure
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Aspetto di comprare libro e... incontro con l'autore con autografo!!! Patty, Anto dobbiamo organizzare !!!!
Thor76
Utente
Utente

Post by Thor76 »

Martina wrote:Aspetto di comprare libro e... incontro con l'autore con autografo!!! Patty, Anto dobbiamo organizzare !!!!

In enoteca pero' cosi' mi mbriaco e non provo vergogna
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Thor76 wrote:
Martina wrote:Aspetto di comprare libro e... incontro con l'autore con autografo!!! Patty, Anto dobbiamo organizzare !!!!

Ma va la vergogna... le cose scritte di cuore son sempre belle.
Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: RE: Re: Che fatica

Post by Thor76 »

Martina wrote:
Thor76 wrote:

Ma va la vergogna... le cose scritte di cuore son sempre belle.

Un conto e' scrivere un conto avere persone davanti [emoji14]
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Ma noi promettiamo non leggiamo in tua presenza :-)
Locked