MAMME/MOGLIE COMPAGNE) STESSE SCELTE O CAMBIERESTE?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

prometheus

Post by prometheus »

io di mariti ne ho avuti ben due. Con il primo ho bruciato tutte le tappe, a 20 anni ero gia sposata e ancora molto bambina, a 22 gia madre, non mi sono goduta molto il matrimonio perche a tutti i costi volevo un figlio anche solo per avere un po di compagnia, poi tutto è andato in malora dopo 8 anni... e allora...finalmente quando meno lo cercavo ho incontrato il mio grande amore, perfetto come eta e momento. da li è stato tutto un fuoco, si siamo messi insieme, abbiamo fatto un bimbo, 3 anni fa ci siamo sposati ed è arrivata un altra bimba, questa volta con i tempi giusti... ed ora nonostante la stanchezza posso dire di essere una donna biologicamente serena e felice... ma prima ho sofferto molto credetemi
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

dai dai raccontaci un po' della tua vita, "sembra" tutt'altro che un banale racconto
Hai 4 figli?
ti sei gia' presentata da qualche parte?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

io di figli ne ho contati 3
Locked