Quando l'asilo è in vacanza...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Che faccio?

Pago il doppio la baby sitter e gliene lascio 2
9
75%
Lo lascio1mese in montagna dai nonni
0
No votes
Centro estivo lo stesso, che sarà mai?
3
25%

Total votes: 12

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Rossana wrote:Ma in cosa consiste il centro estivo da voi?
Qui non mi sembra di averne mai sentito parlare, se non per bimbi dalle elementari in poi.

Raccolgono iscrizioni su tutto il territorio comunale, formano delle "nuove classi", perché in genere i bimbi sono una minoranza rispetto al totale dei frequentanti l'asilo, scelgono una scuola in cui metterle, pagano insegnanti di una cooperativa per gestire il servizio. Le attività sono ludiche, comprese uscite in piscina e per parchi.
Il concetto era bello.
La realizzazione pare carente, qui da noi.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io non lavoro. quindi non posso rispondere adeguatamente. perchè io, tra scegliere centro estivo e me, ho scelto me. sia lo scorso anno che quest anno. e se fa caldo che ne andiamo al fresco, altrimenti restiamo qui.

per te baby sitter, ma non il doppio. fai giusto qualche euro in più
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ha deciso Madda?
Locked