Cos73 wrote:Mmm mannaggia... cerca di prevenire più che puoi sti problemi ai reni mi raccomando!
sì infatti, più che altro devi rimettermi in carreggiata
togliere il sale (formaggi salumi ecc già non li mangio)
bere di più
ricomprarmi la roba schifosa che si chiama schum
e non sollevare pesi
e sperare che il ferro non scenda che non posso integrarlo.
Mannaggia alla Creatinina!
E alla dieta... per fortuna che tu sei una che non ha voglie da golosastra in gravidanza ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
loffin wrote:no, però adesso che me l'ha detto mi mancheranno le acciughe! ahhaha
Potenza del fascino dell'irraggiungibile!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
ora non per tirarti su ma la mia esperienza di amniocentesi è stata terribile.
La mia ginecologa prenota per me in ospedale... andiamo insieme e peccato che c'è una specializzanda che deve fare pratica su di me.....un dolore boia!
io sono stata 3 giorni a letto...vabbè il dolore è passato subito ma avevo la tv in camera da letto e a differenza di te io amo impigrirmi...ah e ricordo di aver preso antibiotici e vasosuprina
speriamo che con i reni sia tutto a posto! in bocca al lupo paolè