Vero79 wrote:No...ti giuro che Mia quando piange è MOOOLTO peggio!
Però sai che anche lei a volte mi dice che è piccola? Solo quando le fa comodo però, altrimenti è grande!
ahah sai che con Eva l'altro giorno abbiamo fatto un gioco mentre andavamo a casa in macchina. Lei faceva me e io facevo lei. Ci credi che dopo 5 minuti stava sclerando e non ha voluto più giocare, al grido di: IOOO SONO PICCOLAAAA TU SEI MAMMAAAA!!
Bibi, faccio la seria davvero, se hai le mestruazioni non ingaggiare una battaglia con eva che ancora non le ha, ne esci perdente su tutti i fronti.
Io personalmente le penso tutte prima di attuarle, e ti capisco bene, nel senso che secondo me tu sei molto ma molto simile a mia madre, cioè "sottovalutate" un po' la reazione di quesi bimbi o meglio ragionate da adulte.
Se ti dico un no è un no, però poi tu insisti ed è un sì.
Io si sa non sono severa né regolata, ma se un NO è NO è perché a prescindere è un NO, se deve essere un sì, ci provo a sganciare il no, ma cedo ancora prima sia arrivato alle orecchie di lapuzzo mio.
E nell'essere uguale a mia madre ci metto pure fausto, regge per nulla il confronto con Lapo, e infatti con lui un no è sempre un ni, poi intervengo io e ritorna la calma e la pace.
Prova BIBI davvero a decidere a priori: è un NO, stavolta non cedo.
(in tutto ciò, io adoro chi cede, lo amo di più che un cretino che tiene testa a tutto, indi ringrazio iddio he lapo passa tanto tempo con mia madre!)