Assaggino: La mia principessa della luce in action

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Vero79 wrote:No...ti giuro che Mia quando piange è MOOOLTO peggio!

Però sai che anche lei a volte mi dice che è piccola? :ahahaha: Solo quando le fa comodo però, altrimenti è grande!

ahah sai che con Eva l'altro giorno abbiamo fatto un gioco mentre andavamo a casa in macchina. Lei faceva me e io facevo lei. Ci credi che dopo 5 minuti stava sclerando e non ha voluto più giocare, al grido di: IOOO SONO PICCOLAAAA TU SEI MAMMAAAA!! :ahahaha:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Bibi, faccio la seria davvero, se hai le mestruazioni non ingaggiare una battaglia con eva che ancora non le ha, ne esci perdente su tutti i fronti.

Io personalmente le penso tutte prima di attuarle, e ti capisco bene, nel senso che secondo me tu sei molto ma molto simile a mia madre, cioè "sottovalutate" un po' la reazione di quesi bimbi o meglio ragionate da adulte.

Se ti dico un no è un no, però poi tu insisti ed è un sì.

Io si sa non sono severa né regolata, ma se un NO è NO è perché a prescindere è un NO, se deve essere un sì, ci provo a sganciare il no, ma cedo ancora prima sia arrivato alle orecchie di lapuzzo mio.

E nell'essere uguale a mia madre ci metto pure fausto, regge per nulla il confronto con Lapo, e infatti con lui un no è sempre un ni, poi intervengo io e ritorna la calma e la pace.

Prova BIBI davvero a decidere a priori: è un NO, stavolta non cedo.

(in tutto ciò, io adoro chi cede, lo amo di più che un cretino che tiene testa a tutto, indi ringrazio iddio he lapo passa tanto tempo con mia madre!)
Oui, Je suis Zizzià.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Si Paola, ci posso provare, tu pensi che migliori la situazione una mia coerenza inattaccabile? Non è che invece mi fa uscire ancora più pazza?
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked