CONTRAZIONI... E UN PO' DI SFIGA...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

cioè dobbiamo venire li tutte a legarti alla poltronaaaaaa

riposatiiiii
Ale sul serio sei matta!
ci fai preoccupare!

su su su che sta pupetta deve stare tranquilla ok? :bacio:
ALESSIA E CHIARA
Guest

Post by Guest »

L'ho detto a Francesca, Anna... :red:
Ma come facevo a riposarmi, ieri? Certo, non sono stata seduta, ma non ho fatto nulla di pesante... Tavoli, sedie, mangiare, bere, lo hanno portato tutto Andrea e mia zia Anna... Andrea ha fatto su e giù miliardi di volte, perchè voleva lasciare le bibite in frigo, e le prendeva man mano...

Anzi, adesso vado a mettere le fotine...

Domani farò gli esami del sangue e l'ecodoppler e poi vediamo... Oggi non ho fatto nulla, sono solo stata un po' in piscina con Nico...
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

:bacio:
Cristina81

Post by Cristina81 »

dai facci sapere x la gamba!!!riguardati!!! :bacio: :bacio:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

mannaggia ale!
Oui, Je suis Zizzià.
Guest

Post by Guest »

Eccomi... Ecodppler fatto, nessun trombo, per fortuna... L'ematoma che ho, per quanto esteso (circa 10X10 cm...) è solo superficiale, quindi non preoccupante...
Ha detto che può essere un capillare scoppiato in seguiito ad un trauma preso anche fino al giorno prima... Boh!
Mi aveva detto di fare alcuni esame del sangue (emocromo, tempo di protrombina ecc.) ma erano gli stessi che il mio medico mi aveva prescritto e ho già fatto stamattina, a venerdì i risultati... Ha detto che la gravidanza può aver temporaneamente diminuito le mie piastrine e indebolito i vasi, ma non devo preoccuparmi...
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

bene...
pero' CONTINUA a riposare, ok? :bacio:
Guest

Post by Guest »

Ok... adesso sono in divano a leggere, Nico è giù coi miei a far volare l'acquilone...
Però ho voglia di uscire a fare shopping, uffa... Ma da sola non c'è gusto!
Locked