come da manuale...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

si.
lo sono, sono diverse
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

beh fino ad ora è andata benissimo!

sul rinculo, sono d'accordo con te: ci sarà ... ma noi saremo qui con te!!!

noi lunedì prossimo, io parlo parlo delle cose belle della scuola/asilo con tutti e due, e non vedo l'ora di esserci (ho preso 2 ore di permesso lun) lì con loro, cojn la macchina fotografica, davanti ai cancelli!!!!!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

e soprattutto mi chiedo, ma quando una delle due non andra' per la febbre, l'altra resta a casa?
cioe' tu l'anno scorso come hai fatto?
mi stavo intrippando ma gia' da adesso non riesco ad immaginare che una resti a casa e l'altra vada a scuola senza la sorella.
Boh, direi anche speriamo non si ammalino, ma e' come dire speriamo che a Bormio aprino un outlet di grandi firme ed affari, dove sono sempre tutte le commesse gentili e sorridenti ahaha ahha

Vai Patrizia che andra' alla grande anche per voi!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked