si.
lo sono, sono diverse
come da manuale...
Moderator: laste
-
Teresa
- Admin

- Patrizia
- Ambasciatore

beh fino ad ora è andata benissimo!
sul rinculo, sono d'accordo con te: ci sarà ... ma noi saremo qui con te!!!
noi lunedì prossimo, io parlo parlo delle cose belle della scuola/asilo con tutti e due, e non vedo l'ora di esserci (ho preso 2 ore di permesso lun) lì con loro, cojn la macchina fotografica, davanti ai cancelli!!!!!
sul rinculo, sono d'accordo con te: ci sarà ... ma noi saremo qui con te!!!
noi lunedì prossimo, io parlo parlo delle cose belle della scuola/asilo con tutti e due, e non vedo l'ora di esserci (ho preso 2 ore di permesso lun) lì con loro, cojn la macchina fotografica, davanti ai cancelli!!!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
-
Teresa
- Admin

e soprattutto mi chiedo, ma quando una delle due non andra' per la febbre, l'altra resta a casa?
cioe' tu l'anno scorso come hai fatto?
mi stavo intrippando ma gia' da adesso non riesco ad immaginare che una resti a casa e l'altra vada a scuola senza la sorella.
Boh, direi anche speriamo non si ammalino, ma e' come dire speriamo che a Bormio aprino un outlet di grandi firme ed affari, dove sono sempre tutte le commesse gentili e sorridenti ahaha ahha
Vai Patrizia che andra' alla grande anche per voi!
cioe' tu l'anno scorso come hai fatto?
mi stavo intrippando ma gia' da adesso non riesco ad immaginare che una resti a casa e l'altra vada a scuola senza la sorella.
Boh, direi anche speriamo non si ammalino, ma e' come dire speriamo che a Bormio aprino un outlet di grandi firme ed affari, dove sono sempre tutte le commesse gentili e sorridenti ahaha ahha
Vai Patrizia che andra' alla grande anche per voi!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska