E' ANDATA - ASILO SARA AGGIORNAMENTI
Moderator: laste
- Bibi
- Admin

Un abbraccio Vavina :nani:
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
- Vavi
- Admin

Allora.
Sono arrivata alla chetichella, erano fuori a giocare e mi sono messa a guardarla per qualche minuto... era tranquilla, aveva ancora gli occhi rossi e gonfi ma era tranquilla a giocare.... poi sono entrata e come mi ha visto si e' rimessa a piangere e a dirmi che sono andata via e l'ho lasciata sola e sono cattiva perche' lei voleva farmi le coccole e io ero andata via senza di lei.... ma poi ha messo il suo secchiello nel suo cassetto per domani. ;)
La maestra ha commentato "Un pochino meglio di ieri"
Sono arrivata alla chetichella, erano fuori a giocare e mi sono messa a guardarla per qualche minuto... era tranquilla, aveva ancora gli occhi rossi e gonfi ma era tranquilla a giocare.... poi sono entrata e come mi ha visto si e' rimessa a piangere e a dirmi che sono andata via e l'ho lasciata sola e sono cattiva perche' lei voleva farmi le coccole e io ero andata via senza di lei.... ma poi ha messo il suo secchiello nel suo cassetto per domani. ;)
La maestra ha commentato "Un pochino meglio di ieri"
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Bibi
- Admin

Vavina cattivona! :eek: Sono contenta che oggi sia andata un po' meglio

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it