Fotografia e realtà

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ok, grazie Luca, ci conto!
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Luca72 wrote:
Ipomea wrote:SI magari sulla composizione, taglio ed esposizione.

ok! Prometto che qualcosina cercherò di scrivervi, tanto per cominciare, forse già questa sera...
Ma ve lo spiego a modo mio, come le ho apprese io queste cose, come un gioco! Poi chi vorrà avrà modo di approfondire le nozioni più teoriche in altra sede. Per me la fotografia è divertimento, lo studio un po' meno, non so se mi spiego :filufilu:
Dai, vi saluto e questa sera mi rifaccio vivo.

Si si magari renderlo un gioco.. infatti mi rifiuto di studiare proprio perchè mi scoccia! Mi rimane tutto troppo teorico ehehe
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Marì wrote:
Luca72 wrote:
Ipomea wrote:SI magari sulla composizione, taglio ed esposizione.

ok! Prometto che qualcosina cercherò di scrivervi, tanto per cominciare, forse già questa sera...
Ma ve lo spiego a modo mio, come le ho apprese io queste cose, come un gioco! Poi chi vorrà avrà modo di approfondire le nozioni più teoriche in altra sede. Per me la fotografia è divertimento, lo studio un po' meno, non so se mi spiego :filufilu:
Dai, vi saluto e questa sera mi rifaccio vivo.

Si si magari renderlo un gioco.. infatti mi rifiuto di studiare proprio perchè mi scoccia! Mi rimane tutto troppo teorico ehehe
Anche io sono come te.
La nozione nuda e cruda non mi entrerà mai in testa.
Locked