COME CI PERCEPISCONO I NOSTRI FIGLI?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

m@ri

Post by m@ri »

A giulia piacciono molto le fiabe, ha dato i ruoli anche in famiglia: Giulia è NENTOLA (cenerentola), Lecca (Francesca) è NEIE (Biancaneve), il papi è il CIMPEPE (Principe) e la mamma????La mamma è il LUPO, la GINA (regina cattiva), la FEGA (strega)!!!!!!!!poi si pente...e mi dice: "ma noooo! Tu sei la mamma!"
che voglia lanciarmi qualche messaggio??!! :boooh:
aquilone

Post by aquilone »

che bella domandona che avete posto ... mi avete fatto venire anche a me la curiosità di sapere cosa pensa il mio jappi di me ... ora dorme ma domani glielo chiedo ....
la piccina di 5 mesi non credo mi potrà dire molto .... ma lui che ha 4 anni e mezzo ... vedremo con cosa verrà fuori .....

... basta che non mi paragoni ad un gormito !!!!
Athina

Post by Athina »

Samuel ultimamente mi ha detto un paio di volte:

"mamma, tu sei proprio brava, fai tutto per me"

me lo disse la prima volta a letto prima della nanna, mentre avevamo il nostro momento di lettura libricini, canzoncina e chiacchiera sulla giornata trascorsa

la seconda ieri, quando gli ho chiesto se si ricordava della salsa greca, tzatzichi
che gli piaceva tanto, mi ha detto di sì e allora gli ho detto, sai che oggi l'ho trovata e l'ho comprata ... e lui mi ha detto di nuovo quella frase!
Locked