Vestiti da montagna

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

hahahaha barbara che ridere!!!! che scenetta racapricciante........... eppure ...

il mio parere è questo
avendo pure io 2 figlie piccine e se conosco silvia so che NON starà tutto il giorno sulle piste con niccolò, che gelerà e si scoglionerà, per cui si all'hotel che ha scelto, con giochi all'interno per i piccini e tutto per prendersi cura di lui e cambiarlo

se farà la cacca sulle piste se la terrà attaccata al cul il tempo di tornare in hotel e cambiarlo con tutto comodo
semmai si cercherà un bar fornito anche per i + piccini

per il vestiario io ti dico che quando vado sulla neve con Ale il fondo dei pantaloni è ridotto uno SCHIFO ORRIDO
però non puoi certo portarti 7 cambi :cisssss: o hai vinto alla lotteria o alla sera, nel caldo della camera, appenderai i pantaloni di tutti per a farli asciugare, appena saranno asciutti munisciti di una spazzolina per abiti e spazzola il fango asciutto (nella vasca da bagno dell'hotel :filufilu: ) e torneranno decenti, appena uscite sulla neve torneranno schifi :cisssss: ma questa è la vita del montanaro doc hahahaha

per il sotto

colland di cotone spessini, canottiera, maglietta cotone manica lunga e micropile
poi sopra pantaloni salopette e giacca a vento
naturalkmente guanti da sci (non di lana eh?)
cappello in micropile, se fa freddo meglio per i bimbi il classico berretto con orecchie o tipo passamontagna che non fa passare il freddo nel collo, la neve dentro il torace, quando si spanneranno per terra :cisssss:

naturalmente le scarpe
il moontboot te li sconsiglio, sono scivolosissimi sulla neve, hanno poca presa
meglio uno stivaletto imbottito ma con un po' di carroarmato sotto
ne trovi a prezzi decenti nei negozi di sport

baci baci
ALESSIA E CHIARA
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]