Ecco il mio fiorino!
Moderator: zizzia
- Paola
- Admin
SoleeBasta wrote:loffin wrote:che poi dovremmo intenderci sull'andare d'accordo, che vuol dire?
Boh... volemose bene... forse!
F/O credimi che non lo vuoi sapere.... comunque e' l'equivalente inglese della parola italiana che comincia a finisce con le stesse lettere ma a volte ha anche un Va davanti![]()
CPI e' il club della porchetta, ho visto che in passato e' stata bannata tanta gente che secondo QUELLA si nascondeva dietro quel nick.
FLAME.... e' un'invenzione di quelle che non sanno divertirsi e discutere in modo costruttivo :eek:
Flame è tipo FEIMA mi sa, ma è una storia lunga.
F/O è quella che in inglese inizia con fuck e finisce con you?
CPI credo che in qualche maniera siamo tutti.
qui puoi anche scrivere per esteso tutto, così riasprmi in tarduzioni, che la polemica tradotta perde sepre un po' di smalto!
Oui, Je suis Zizzià.
- Lella
- Admin
Ciao benvenuta io sono una semina zizzania ormai quasi in pensione perchè come dice una certa Daria (la conoscerai è una di Bormio sempre depressa ma ancora più polemicona di me ! ) ormai sto invecchiando e mi sono troppo addolcita, comunque sono certa che qui ti troverai benissimo e se hai qualche problema puoi sempre scrivere ai COBAS di noimamme di cui sono la rappresentante sottoboscamente eletta! ahahahah
CARPE DIEM