miks wrote:ho letto le risposte delle altre prima di dare la mia e ho notato una cosa che mi ha fatto sorridere (..e mi ha resa contenta)
tutte coloro che hanno avuto il secondo figlio, sono contente dell'età che distanzia l'uno dall'altro...tutte sono soddisfatte della differenza di età che c'è tra i loro figli!!
questo mi fa capire che possono essere 1,2,3,4,5 o più anni, ma alla fine la mamma ne rimarrà comunque soddisfatta!!!
i miei ad esempio hanno 2 anni di differenza io sono soddisfatta....per me non sono ne troppi e troppo pochi...ma anche gaby (17 mesi ) si ritiene tutto sommato soddisfatta....e anche lavinia (3 anni) si ritiene soddisfatta
insomma...2 figli sono un bell'impegno comunque...e quando ti sentirai pronta, vorrà dire che è il momento buono per fare il secondo..e non importa quanti anni avranno di differenza....per te sarà la migliore differenza che ci possa essere tra uno e l'altro.
Tante benedizioni!!!
Intanto ti quoto, poi continuo... Avevo notato anch'io che tutte si dicono soddisfatte con la differenza di età giusta, e poi tutte abbiamo età diverse...
Matilde e Sofia hanno 2anni e 5mesi di differenza, spero che tra breve tutto doventi più gestibile perchè per ora sto impazzendo... Però mi piace che crescano così vicine di età, adoro vedere che giocano assieme, che Sofia cerca sua sorella...