Dieta con foto dell' obiettivo da raggiungere!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

:cazzarola: complimenti... :clap: veramente... mi riempi di speranza a me basterebbe perdere dieci quindici chili che non sono pochi ... ma neppure tanti visto quello che mi scrivi.

p.s. era una battuta sulle secche in generale da invidiosa ... per giocare ad ingrassarle col fotoritocco...
:bacio: mi avete veramente ri dato un pò di carica ora mi ci metto di impegno...
arancina

Post by arancina »

beba wrote: :cazzarola: complimenti... :clap: veramente... mi riempi di speranza a me basterebbe perdere dieci quindici chili che non sono pochi ... ma neppure tanti visto quello che mi scrivi.

p.s. era una battuta sulle secche in generale da invidiosa ... per giocare ad ingrassarle col fotoritocco...
:bacio: mi avete veramente ri dato un pò di carica ora mi ci metto di impegno...

davvero, sembra assurdo, ma l'unico ingrediente e' la pazienza.
Io sono il classico personaggio che ingrassa anche col pensiero di un dolce, eppure ora ce l'ho fatta...
un kg mi separa dal primo obiettivo che mi ero prefissata.
Il primo punto: obiettivi facilmente raggiungibili per non restare deluse.
Secondo punto: non rinunciare al dolcetto altrimenti si diventa frustrate (questo e' un mio parere)
terzo punto: raggiunto il primo obiettivo, concedersi un po' di tregua (anche per verificare che il proprio corpo ha davvero raggiunto l'obiettivo e non si tratta di soli liquidi persi. Oltretutto stando sempre a dieta, il corpo cheidera' sempre di meno, perche' si deve adattare al regime alimentare)
quarto punto: volersi bene. Iniziare una dieta in modo positivo, felici, non vedendola come una costrizione. Mantenere lo stato di felicita' come meglio si crede (vedere il concedersi il dolcetto).
quinto punto: avere il diario alimentare! e' fondamentale: a volte si mangiano cose che non si pensa di aver mangiato.
beba

Post by beba »

quarto punto: volersi bene. Iniziare una dieta in modo positivo, felici, non vedendola come una costrizione. Mantenere lo stato di felicita' come meglio si crede (vedere il concedersi il dolcetto).
:tristess: che forse è un po' quello che sta mancando a me in questo periodo nel quale il dolcetto rappresenta un rifugio...
Locked