Letto e lettone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Post by Athina »

Fragolablu wrote:e mi dico che arrivera' un giorno in cui non me lo chiedera' piu'...purtroppo!

già ....

ok ok mi sono convintissima!
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Sempre meno inquietante di un trattore sotto la schiena, però.

ahah, vero!
Infatti a me non dà fastidio lui ma gli aerei e le macchinine :D

Monica,
io la penso come Cos, il momento arriva per tutti, e d'ora in poi crescono alla velocità della luce....

Sara avevo provato a forzarla prima del tempo a dormire in camera sua, con risultati penosi per tutti (mi ero lasciata influenzare dalle nonne e da tutte quelle voci esterne che ci si mettono d'impegno, avevo pochissime amiche con figli, e niente forum)
Quando è stta davvero pronta ha deciso e non è più tornata indietro (3 anni e 2 mesi)
m@ri

Post by m@ri »

noi prima ci lamentavamo perché Giulia voleva dormire sempre con noi, poi di punto in bianco ha voluto la sua cameretta e il suo letto, svegliandosi cmq tante volte. cosi il papà (per mia fortuna) deve andare in camera sua, prenderla in braccio, sedersi sulla poltrona e riaddormentarla. poi la rimette giu.(e cosi per 3-4 volte ogni notte). cosi mio marito a cominciato a lamentarsi del fatto che lei non vuole piu venire nel ns letto!Almeno dormiva anche lui!in questi giorni però ha ripreso a riaddormentarsi nel lettone e dormire con noi tutta la notte perche non abbiamo la forza di portarla in camera sua.(lei si addormenta tardissimo)
invece francesca che appena nata dormiva come un ghiro ha cominciato a svegliarsi ogni 2 ore.
cosi, sommando le volte che ci sveglia l'una e che ci sveglia l'altra, praticamente dormiamo niente!
Locked