DAMIANO e VIOLA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Leggo di notte, tutta d'un fiato, perché Viola e Damiano sono un po' anche miei.
(sempre a proposito di parenti io sarei la madre spirituale ahhahahaha).

Sono un po' miei perché Damiano è il riscatto Cosetta/Neonato, su cui non solo non avevo dubbi ma me lo auguravo con tutto il cuore, perché i primi mesi di Irene (bella lei) tanto duri, fecero sorgere in cos la cnvinzione di non essere "portata" per i neonati, di preferire l'età della relazione (dopo i 3), invece era solo questione di riuscirseli a godere i primi giorni, i prini mesi, e sentirla così serena, davvero mi commuove.
E poi per lei desideravo un maschio, lei così legata alla femminilità di Irene, volevo che avesse un topolino da poter intortare coi suoi discorsi, che l'amerà a prescindere, solo perché ha due tette da paura! hahahahahah

Viola è un po' mia perché credo che Anna abbia DESIDERATO una figlia per me quasi più di mia madre, perché l'anno scorso (quanto hai ragione silvia, mi sto pentendo di non sfruttare il prossimo fine settimana) a quest'ora partivano i primi doloretti di Anna, partivano qui al compleanno di Lapo, quelli che dopo un mese avrebbero segnato l'arrivo di Viola.
Viola che fisicamente è suo padre e (A PROPOSITO SE LEGGI LA LETTERA??????) ha quella serenità annesca che ti lascia col sorriso.
E poi Maddalena ha metà del suo guardaroba, anzi tre quarti di Viola hahahahha.

E poi sono belli, lui un gigante, lei uno scriciolo.
Oui, Je suis Zizzià.
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

:bacio:
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

quanto amore.
Image