loffin wrote:Tu invece Barbara mi ricordo che in uno dei primi post lo sognavi già lontano, indipendente e con successo "altrove" da te, o sbaglio?
Verissimo. Da grande, però.
E invece me lo ritrovo già così da piccino.
Moderator: Paola
Lella wrote:Io non voglio apparire presuntuosa ma sono certa che non perderò mai la fisicità e l'intensità del rapporto che ho con i miei figli
SoleeBasta wrote:
Insomma, io non la vedo tanto "tragica" e se dovessi essere mamma di maschi non mi vedo nemmeno come una povera vecchia e sola a cui nessuno telefonera' per fare gli auguri di Natale.
Rie wrote:
In particolare, ho riletto molte volte questa frase di MarìSpero di essere un giorno la persona che lo capisce al volo (come la moglie e in certi casi anche meglio), la sua confidente, la sua valvola di sfogo, il suo cuscino delle botte e perchè no a volte anche mamma chioccia.
e davvero, tranne il ruolo di mamma chioccia, tutto il resto mi viene estremamente difficile scorgerlo nel futuro con i MIEI figli adulti. Non in generale, ma soggettivamente non lo concepisco.
Poi, per carità, la vita ti sorprende.
Tra venti o trent'anni accetterò volentieri di essere smentita!
SoleeBasta wrote:Io credo, poi magari fra qualche anno ripasso e confermo, che siamo ancora un po' troppo legati all'immagine del maschio cosi' come e' stato visto e trattato almeno fino alla nostra generazione.